Primo giorno: arrivo alla Casa del Parco e sistemazione. Incontro con le guide naturalistiche per la presentazione del soggiorno e delle attività. Escursione tematica di mezza giornata; pranzo al sacco. Cena e attività serale con visita al Museo Naturalistico o camminata notturna nel bosco.
Secondo giorno: dopo la colazione partenza per un’escursione che durerà tutta la giornata da scegliersi tra le varie proposte descritte nella sezione escursioni giornaliere; pranzo al sacco. Cena e serata con l’astrofilo che, tempo permettendo, ci mostrerà le meraviglie del cielo stellato.
Terzo giorno: dopo la colazione laboratorio didattico o attività da scegliere nelle sezione altre attività sotto riportate.
Costo: 128,00 euro a persona, gratuità per gli accompagnatori (max 2 gratuità ogni 18 studenti).
La quota comprende le attività e il trattamento in pensione completa (pernottamento, prima colazione, pranzo al sacco, cena e biancheria per la camera). La quota non comprende il trasporto da e per la scuola, il pranzo del primo giorno, la biancheria da bagno e tutto quanto non specificato sopra.
La Casa del Parco dell’Adamello di Vezza d’Oglio è raggiungibile con mezzi pubblici da Brescia e Milano.
E’ possibile adattare le iniziative esistenti alle esigenze didattiche dei docenti, progettare nuovi laboratori, concordare con gli insegnanti interventi in aula, in ambiente e alla Casa del Parco.
Componi il tuo soggiorno guardando la sezione Escursioni Giornaliere